Roma%2C+Manolas%3A+%26%238220%3BJuve%2C+so+cos%26%238217%3Bhai+fatto+in+passato%26%238221%3B.+E+su+Benatia+e+il+Bayern%26%238230%3B
calciomercatoit
/2014/10/20/roma-manolas-juve-so-coshai-fatto-in-passato-e-su-benatia-e-il-bayern/amp/
Categories: Champions leagueRoma

Roma, Manolas: “Juve, so cos’hai fatto in passato”. E su Benatia e il Bayern…

Il difensore greco pronto per la super sfida contro i tedeschi

ROMA BAYERN MONACO SCUDETTO MANOLAS / ROMA – E' un Kostas Manolas molto carico quello che si avvicina al big match di domani sera tra Roma e Bayern Monaco. Il difensore greco a 'Il Tempo' affronta tutte le tematiche relative alle ultime news Roma, compresa la sfida tanto chiaccherata contro la Juventus: “È stato soltanto un momento amaro, per me è durato un attimo. Mi dispiace solo di non aver vinto. Tutto il resto non mi interessa, è solo il passato. Il campionato italiano l’ho sempre seguito e so perfettamente cos’è successo, anche in passato. A che serve parlarne ancora? Li aspettiamo all’Olimpico, non vedo l'ora. Il 'faccia a faccia' con Morata? La vita del difensore è sempre dura. Non mi serviva certo questo episodio per dimostrarlo”.

RETROSCENA – Il difensore rivela alcuni retroscena di calciomercato: “La Juventus mi ha cercato dopo i Mondiali. Potevo anche finire all’Arsenal, ma non sono mai andato a Londra come si è detto. Ora per me esiste solo la Roma. Sono felicissimo di essere arrivato qui e mi auguro di restarci a lungo. Ma le parole non contano…”.

GARCIA – “E' un tecnico molto competente, preparato, che si relaziona con tutti noi in modo diverso a seconda delle singole esigenze. Fa in modo che ognuno si esprima al 120%. Ha detto che vinceremo lo Scudetto? Il nostro traguardo è quello. Ce lo siamo messi in testa dall’inizio e ora ci crediamo ancora di più. Non ci manca nulla per vincere”.

ROMA-BAYERN MONACO – “Sarà una gara difficile contro una delle migliori squadre in Europa. Avremo dalla nostra parte uno stadio pieno, l’Olimpico è fantastico. Sarà una sfida da non perdere. Benatia? Il passato non ha importanza, non sarà una partita tra me e lui: lasciamo perdere i paragoni. Non ci poniamo limiti in Europa, vogliamo arrivare il più lontano possibile. Possiamo anche vincere il girone. Io ci credo”.

RANIERI E LA GRECIA – “Il ct ci fa lavorare tanto sulla tattica, ma è arrivato da poco tempo in nazionale e non può ancora trasmetterci la sua filosofia. Al di là delle partite che abbiamo sbagliato, sono sicuro che ci riscatteremo presto”.

 

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

O.P.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago