CAGLIARI ZEMAN RUDI GARCIA JUVENTUS ROMA/ PALERMO – All'indomani del rocambolesco 2-2 ottenuto dal suo Cagliari contro la Sampdoria, Zdenek Zeman si è recato a Palermo in una giornata dedicata al ricordo dello zio Vycpalek, ex allenatore della Juventus che gli ha trasmesso, da giovane, la passione per i bianconeri. Il boemo, oltre a commentare il match con i blucerchiati, ha parlto della sfida scudetto tra la Juventus e la Roma e della situazione del calcio italiano.
CAGLIARI-SAMPDORIA – “La cena tra me e Mihajlovic? Mangiamo spesso insieme a Roma ma non paghiamo né io né lui – le parole di Zeman riportate da 'Gianlucadimarzio.com' – di solito paga una terza persona. La partita di ieri? La mia squadra è giovane, in campo c'erano due classe 1996. Spero che possano crescere così come tutta la squadra. Possiamo giocarcela con tutti”
JUVENTUS-ROMA – “Juventus e Roma sono le prime due squadre in Italia e le polemiche ci stanno. Quano ci sono degli episodi dubbi decide sempre l'arbitro, anche al Cagliari ieri è stato annullato il terzo gol. Rudi Garcia convinto di vincere lo scudetto? E' una giusta convinzione, ha le potenzialità per farlo. Miglior calcio in Italia? Gioca un calcio diverso, ma a volte mi sembra noioso“.
STRANIERI – “Il calcio italiano è popolato da tanti stranieri? Vero, ma sono quelli che costano poco, per questo si punta su di loro”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…