Cagliari-Sampdoria%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BFerrero+alza+l%26%238217%3Baudience.+Conte%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/10/18/cagliari-sampdoria-mihajlovic-ferrero-alza-laudience-conte/amp/
Categories: NotizieSampdoria

Cagliari-Sampdoria, Mihajlovic: “Ferrero alza l’audience. Conte…”

Il tecnico serbo ha parlato alla vigilia del match

CAGLIARI SAMPDORIA MIHAJLOVIC / GENOVA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Sampdoria, il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic ha parlato della drammatica alluvione di Genova: “Ormai mi sento un po' genovese e vedere quel dolore è difficile. Avevo pensato di portare i ragazzi in città ad aiutare, ma poi si sarebbe trasformata in una passerella, e non volevo che l'attenzione si distogliesse dalle persone che la meritano veramente. Abbiamo già iniziato a raccogliere fondi all'interno dello spogliatoio, e cercheremo di fare il nostro lavoro, per ottenere una vittoria che possa regalare un sorriso alla gente. Se tutti noi, dai politici agli amministratori, facciamo il nostro lavoro come si deve, dovremmo poter evitare certe tragedie”.

CAGLIARI – “Con questa partita si chiude il primo ciclo di partite alla nostra portata. Abbiamo ottenuto grandi risultati, e se qualcuno a inizio campionato ci avesse detto che ci saremmo trovati a un punto dalla Roma avremmo pensato a una Roma in crisi. Dobbiamo dare continuità a questo momento, ma con le squadre di Zeman non è facile, e conoscendolo so che non si fermeranno un attimo”.

CONTE – “Nonostante il maltempo, ci siamo allenati bene, e ringrazio Conte per non avere convocato nessun giocatore della Samp terza in classifica, permettendoci di allenarci al meglio. Lo invito comunque qui a Bogliasco perchè credo che nella mia squadra ci siano giocatori che meritano la convocazione. Ma non voglio entrare nel merito delle scelte del CT, perchè conosco il ruolo. Sta ai miei giocatori di continuare a giocare come hanno fatto finora“.

AUDIENCE – “Penso soprattutto che si parli della Sampdoria per i risultati che si sta ottenendo, non solo per il Presidente Ferrero. Il merito è soprattutto di questi giocatori, della squadra. Quando il Presidente va in tv alza l'audience”.

BIG – “L'anno scorso non abbiamo mai battuto una grande, quest'anno potrebbe succedere”.

A.C.

 

Andrea Corti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago