INTER INFORTUNIO KOVACIC D'AMBROSIO / MILANO – Piove sul bagnato in casa Inter. Oltre alla crisi, di risultati e d'identità, la pausa per le nazionali restituisce al tecnico Walter Mazzarri tanti giocatori acciaccati e diversi dubbi in vista della delicata sfida con il Napoli di domenica sera. Perché dopo l'infortunio di Pablo Daniel Osvaldo, che ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Italia e starà fermo circa un mese per uno stiramento all'adduttore sinistro, a tenere in ansia i nerazzurri sono ora le condizioni di Mateo Kovacic.
Il talento croato, impegnato ieri sera con la maglia della Croazia nelle qualificazioni ad Euro 2016, è uscito dal campo durante la sfida con l'Azerbaigian al 23' toccandosi l'adduttore. L'ecografia a cui è stato sottoposto oggi, raccontano le ultime news Inter, ha dato esito negativo, confermando la diagnosi di affaticamento all'adduttore sinistro. Sospiro di sollievo, ma il giocatore, nei prossimi due giorni, non potrà forzare in allenamento per non rischiare di aggravare il problema e la presenza contro i partenopei, dunque, appare comunque in dubbio.
Certo, invece, il forfait di Danilo D'Ambrosio. L'esterno, durante la partitella che ha chiuso l'allenamento di oggi, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio, riferisce 'Sky'. Un problema che, visto anche lo stop di Jonathan, riduce la lista dei laterali a disposizione del mister di San Vincenzo ai soli Dodò, Nagatomo ed il giovane Mbaye. Anche Hugo Campagnaro, poi, ha lavorato a parte, mentre non preoccupano le condizioni del capitano Andrea Ranocchia e di Gary Medel: il capitano, che ha rassicurato i medici interisti smentendo le voci di un presunto affaticamento riportato in Nazionale, ed il centrocampista cileno, che contro il Perù ha addirittura perso due denti, saranno regolarmente a disposizione per gara di campionato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…