CALCIOMERCATO ROMA GARCIA / ROMA – A lungo insieme: Rudi Garcia non ha alcuna intenzione di interrompere il suo rapporto con la Roma. Il tecnico francese a microfoni di 'beIn Sport' afferma: “Sto bene a Roma. Quando il progetto del club coincide con il mio non ho voglia di andare via. Voglio vincere dei trofei e l'ambizione di Pallotta e della Roma è quella di vincere. Ho fatto cinque anni a Dijon, cinque a Lione: sono un abbastanza fedele, poi si sa che nel calcio tutto può accadere. Mi ha reso felice il paragone con Ferguson”.
Il tecnico giallorosso parla anche di Adrien Rabiot, da tempo sul taccuino di Walter Sabatini: “E' un calciatore del Paris Saint-Germain e non posso dire altro. Rabiot ci interessa, ma come ci interessano tutti i calciatori che hanno qualità: poi ce ne sono alcuni accessibili e altri no. Onestamente non posso dirvi di più. Fino a gennaio resta al Psg, poi se non sbaglio sceglierà la sua prossima destinazione”.
Garcia poi prosegue parlando della Francia: “Benzema sta attraversando un momento di grande fiducia, poi c'è Varane che secondo me è il futuro della difesa della Nazionale. Gignac mi ricorda Papin. Cristiano Ronaldo? E' all'apice della sua carriera”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…