CALCIOMERCATO INTER MOYES MAZZARRI THOHIR/ MILANO – Inter-Napoli rischia di essere la partita spartiacque del campionato nerazzurro. A rischiare più di tutti, nel match che andrà in scena a San Siro fra otto giorni, sarà il tecnico Walter Mazzarri, in bilico dopo le due sconfitte in campionato rimediate contro Cagliari e Fiorentina.
Zenga, Mancini e Guidolin: questi finora i nomi accostati all'Inter per un eventuale dopo-Mazzarri. Tre soluzioni alle quali va aggiunta una quarta, molto suggestiva. Secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', anche David Moyes potrebbe ambire alla panchina nerazzurra. L'ex manager del Manchester United, esonerato dai 'Red Devils' prima del termine della scorsa stagione, sarà in tribuna al 'Mezza' per vedere Inter-Napoli insieme al fratello.
Un'ombra ingombrante per Mazzarri proprio nella partita che potrebbe decidere il suo futuro. Vedere Moyes alla guida dell'Inter, al momento, sembra un'ipotesi remota ma percorribile e quindi non trascurabile. Il presidente Thohir non ha mai nascosto il suo amore per la Premier League: domenica 19 si ritroverà Moyes a pochi metri di distanza nella tribuna d'onore di San Siro. Avvicinarlo non sarebbe un problema.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…