VIDEO+%26%238211%3B+Calciomercato+Roma%2C+Pallotta%3A+%26%238220%3BNon+vogliamo+vendere+nessuno.+Garcia+come+Ferguson%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/10/09/video-calciomercato-roma-pallotta-non-vogliamo-vendere-nessuno-garcia-come-ferguson/amp/
Categories: MercatoRoma

VIDEO – Calciomercato Roma, Pallotta: “Non vogliamo vendere nessuno. Garcia come Ferguson”

Il presidente giallorosso ha parlato nel corso della conferenza ‘Leaders in Football’

CALCIOMERCATO ROMA PALLOTTA LEADERS IN FOOTBALL / LONDRA (Inghilterra) – Il presidente della Roma James Pallotta è tornato a parlare delle vicende in casa giallorossa nel corso della conferenza 'Leaders in Football' alla quale ha preso parte anche il numero uno dell'Inter Erick Thohir. GUARDA IL VIDEO!

Queste le dichiarazioni dell'uomo d'affari bostoniano:

LA SCELTA DELLA ROMA – “I proprietari di club devono affrontare l’ultima sfida: vincere partite, costruire un business e mantenere il bilancio. Perché ho investito nella Roma? It’s fuck..g Rome! Abbiamo una fan-base tra le più appassionate. Tutto quello che vogliono i tifosi è trasparenza e onesta”.

CALCOMERCATO – “La durata media dei contratti dei nostri giocatori è di 3 anni e mezzo, non vogliamo mandare via i nostri giocatori. Garcia? Come Ferguson. Stiamo cercando di costruire un percorso pluriennale, pensando a questi 20 anni che verranno“.

DIRITTI TV – “I contratti tv della Serie A dovrebbero essere la metà rispetto a quelli della Premier League, ma non è così. Alzare i ricavi digitali è di vitale importanza per la Roma“.

S.D.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago