JUVENTUS STORARI ROMA ALLEGRI CHAMPIONS LEAGUE/ ROMA – Il secondo portiere della Juventus Marco Storari è intervenuto ai microfoni di 'JTv' per rivivere il big-match vinto domenica scorsa contro la Roma e analizzare il momento dei bianconeri: “Quella contro la Roma è stata una partita più difficile rispetto a quella giocata a Torino durante la scorsa stagione. Loro si sono rinforzati molto e sono un'ottima squadra. E' adata bene e siamo molto felici, ma sicuramente Juventus e Roma sono le due squadre più competitive del campionato. I giallorossi ci hanno dato molto fastidio anche l'anno scorso. Per lo scudetto credo sia soprattutto un duelle fra noi e loro”.
ALLEGRI – “Senza entrare in cose molto tecniche, diciamo che con Allegri cerchiamo di gestire un po' di più la palla. Facciamo più possesso, è questo ciò che caratterizza le squadre di Allegri”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Cercheremo in tutti i modi di onorare la Champions League. Lo 'Juventus Stadium' ci ha fatto fare il salto di qualità, spero che i tifosi continuino a starci vicino come lo sono stati in questi anni per aiutarci ad arrivare ancora in fondo”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…