ROMA PALLOTTA STROOTMAN BENATIA/ ROMA – Il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto alla tavola rotonda 'Globalizzazione dello Sport' nell'ambito del 'Leaders, The Sport Business Summit di Londra'. Il patron americano ha parlato di mercato e della sua visione di gestione della società giallorossa: “Abbiamo un numero significativo di idee su cosa fare per costruire un marchio sportivo globale – le parole di Pallotta riportate da 'Calcio e Finanza' – ma non funziona senza una grande esperienza sul campo”.
PROGRAMMA – “Il nostro piano è coerente da un paio di anni, abbiamo un grande club che deve tornare ai livelli che merita. La cosa più importante da fare era mettere una grande squadra in campo. Ci sono stati dei cambiamenti ma adesso abbiamo una delle migliori squadre d'Europa e possiamo giocare con chiunque”.
STROOTMAN – “I giornali del Regno Unito dovrebbero smettere di sprecare carta, non abbiamo alcun interesse di vendere Kevin. E' un giocatore forte, giovane e spettacolare, non vediamo l'ora di vederlo ancora in campo”.
BENATIA – “Abbiamo venduto Benatia per quasi 30 milioni di euro ed è arrivato uno come Manolas che era già pronto a venire da noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…