JUVENTUS ROMA ARBITRO ROCCHI DICHIARAZIONI / MILANO – Juventus-Roma è terminata domenica sera alle 19.45 (3-2 in favore dei bianconeri) ma l'eco delle polemiche sulla direzione arbitrale di Gianluca Rocchi è ancora forte e chiaro.
L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' riporta alcune dichiarazioni inedite dell'arbitro fiorentino, che si sarebbe sfogato così nelle ore successive alla partita con amici, parenti e colleghi: “La cosa che mi ha più ferito sono stati certi commenti: sono diventato inadeguato magari per le stesse persone che consideravano sbagliata la mia esclusione dal Mondiale. I giocatori non mi hanno aiutato. Io, comunque, ho la coscienza a posto. Il rigore di Maicon? Sì, mi ha fregato lo spray. Ho visto il segno e ho cambiato idea”.
Il big match della 6a giornata di Serie A verrà ricordato per i tantissimi episodi dubbi da moviola che hanno infiammato la partita e, soprattutto, il post incontro: il contatto Holebas-Marchisio e il mancato rigore bianconero a inizio gara, il tocco di braccio di Maicon che ha provocato il primo penalty per la Juve, il contatto Lichtsteiner-Totti in occasione del rigore per la Roma, il contatto Pjanic-Pogba valso il secondo rigore per la Juve, la posizione di Vidal sul gol-vittoria di Bonucci e, infine, la doppia espulsione Manolas-Morata nel finale.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…