VIDEO JUVENTUS ROMA NUOVA LITE ALLEGRI SACCHI / TORINO – Nuova puntata della querelle tra l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l'ex tecnico, ora commentatore tv per 'Mediaset' Arrigo Sacchi: dopo la polemica in occasione di Atletico Madrid-Juventus, i due sono tornati a battibeccare nel post-partita di Juventus-Roma.
Ecco il botta e risposta:
ALLEGRI – “Ascolto tutti, poi decido da chi prendere o da chi non prendere. A volte, quelli che valuto ad un certo livello, li ascolto ma poi decido di prendere la decisione opposta”.
SACCHI – “No, non voglio rispondere. Sono qui a fare delle analisi tecniche, non sono mai stato sgarbato con nessuno e non ho mai attaccato la persona di Allegri, merito rispetto”.
ALLEGRI – “Ho fatto solo una battuta, il rispetto te l'ho dato”.
SACCHI – “Io ti auguro di vincere delle coppe dei campioni”.
ALLEGRI – “Non posso mettermi al tuo pari, 25 anni fa hai cambiato la storia del calcio ma abbiamo dei modi di vita differenti. La mia era solo una battuta, se non accetti la battuta allora basta. Dopo le partite delle volte si deve sdrammatizzare. Mi scuso se non avete capito la battuta, da adesso farò il soldatino rapportandomi di conseguenza con chi ho davanti”.
SACCHI – “Io non sono stupido. Ti auguro di andar bene, non ce l'ho con te e ti auguro tanti successi. Ti ho sempre reputato una brava persona, ma dovresti avere più rispetto per una persona che ha fatto solo un'analisi tecnica”.
A fine discussione i due si sono chiariti invitandosi reciprocamente a cena.
Guarda il video sul sito di 'sportmediaset': http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/video/62814/sacchi-allegri-ancora-lite.shtml
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…