UDINESE STRAMACCIONI INTER MOVIOLA/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Radio 1', il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni ha commentato così le voci riguardanti un suo possibile ritorno sulla panchina dell'Inter: “Adesso all'Inter c'è una proprietà diversa che ho avuto modo di conoscere ma ha fatto delle scelte – ha dichiarato Stramaccioni – E' ovvio che ci sia il sogno di tornare in una squadra importante, fermo restando che l'Udinese è già una grande squadra. Quando Ausilio ha rinnovato fino al 2017, gli ho detto che allora mi avrebbe ripotrtato all'Inter perché era stato uno dei primi a volermi in nerazzurro strappandomi dal settore giovanile della Roma. Io comunque spero di restare a lungo all'Udinese dove ci sono persone che hanno creduto in me.
MORATTI – “Il cambio di proprietà ha influito sul mio addio, il momento decisivo per me fu quando a tre giornate dal termine, il presidente disse che aveva trovato l'accordo per vendere la società e non solo una parte di essa. E' stato naturale e giusto che chi è arrivato dopo abbia fatto le sue scelte”.
RIGORE – “Le polemiche per il rigore di ieri assegnato al Cesena? Nel calcio di oggi bisogna prendere una decisione in una frazione di secondo. Gli sport americani ci insegnano che non si possono prendere decisioni che valgono milioni solamente ad occhio nudo. Allora dico: perché non rendere credibile questo sport aiutando gli arbitri con la tecnologia?”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…