JUVE ROMA NEDVED / MILANO – Pavel Nedved è ospite di 'Tiki Taka' ed ha commentato i battibecchi che hanno coinvolto i tifosi bianconeri e la panchina della Roma: “Questa cultura in Italia non c'è, fuori casa becchi insulti, a Milano e Roma prendevo solo insulti. Trovo bellissima l'idea delle panchine incastonate nella tribuna, ma manca la cultura. Comunque abbiamo già identificato due tifosi protagonisti degli scontri”.
PAROLE TOTTI – “Le parole di Totti non sono giuste. Lui non ha mai giocato in una grande squadra come la Juventus e non sa cosa significa indossare la maglia di una società del genere. Tutti attaccano la Juventus, ma è difficile e pesante giocarci: chi non c'è mai stato, non può capirlo. Se il mio capitano dicesse delle cose del genere, non so se lo lascerei capitano…”.
EPISODI – “Sul rigore dato alla Roma nessuno ha capito cosa è successo. Il penalty su Pogba? Rocchi ha visto che il nostro giocatore era sulla linea, non c'è nulla di clamoroso: è rigore netto. Una giornata a Morata e due a Manolas? E' la decisione giusta”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…