Juventus-Roma%2C+Nedved%3A+%26%238220%3BTotti+non+sa+cosa+significhi+indossare+la+maglia+bianconera%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/10/06/juventus-roma-nedved-totti-non-sa-cosa-significhi-indossare-la-maglia-bianconera/amp/
Categories: JuventusRomaSerie A

Juventus-Roma, Nedved: “Totti non sa cosa significhi indossare la maglia bianconera”

L’ex centrocampista ceco ha parlato dei brutti episodi dello ‘Stadium’

JUVE ROMA NEDVED / MILANO – Pavel Nedved è ospite di 'Tiki Taka' ed ha commentato i battibecchi che hanno coinvolto i tifosi bianconeri e la panchina della Roma: “Questa cultura in Italia non c'è, fuori casa becchi insulti, a Milano e Roma prendevo solo insulti. Trovo bellissima l'idea delle panchine incastonate nella tribuna, ma manca la cultura. Comunque abbiamo già identificato due tifosi protagonisti degli scontri”.

PAROLE TOTTI – “Le parole di Totti non sono giuste. Lui non ha mai giocato in una grande squadra come la Juventus e non sa cosa significa indossare la maglia di una società del genere. Tutti attaccano la Juventus, ma è difficile e pesante giocarci: chi non c'è mai stato, non può capirlo. Se il mio capitano dicesse delle cose del genere, non so se lo lascerei capitano…”.

EPISODI – “Sul rigore dato alla Roma nessuno ha capito cosa è successo. Il penalty su Pogba? Rocchi ha visto che il nostro giocatore era sulla linea, non c'è nulla di clamoroso: è rigore netto. Una giornata a Morata e due a Manolas? E' la decisione giusta”.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago