Juventus-Roma%2C+Sabatini%3A+%26%238220%3BSorpreso+e+rammaricato+per+Pirlo.+Totti%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/10/05/juventus-roma-sabatini-sorpreso-e-rammaricato-per-pirlo-totti/amp/
Categories: NotizieRoma

Juventus-Roma, Sabatini: “Sorpreso e rammaricato per Pirlo. Totti…”

Il direttore sportivo ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida contro i bianconeri

JUVENTUS ROMA SABATINI PIRLO TOTTI/ TORINO – Prima del calcio d'inizio di Juventus-Roma ha parlato il ds giallorosso, Walter Sabatini: “Pirlo? Sono sorpreso e rammaricato del suo impiego – afferma a 'Sky Sport' – anche se la Juve ha giocatori di qualità in abbondanza”.

TRATTATIVA PIRLO – “Il sogno è durato poco, tre minuti. Quando ho ascoltato la richiesta economica del suo procuratore è finito il sogno. All'epoca non potevamo assecondarla”.

 

RINNOVO TOTTI – “Abbiamo rinnovato da poco il precedente. Siamo tutti protagonisti di una sua immortalità sportiva. Se devo dirla tutta a me sembra che stia addirittura crescendo dal punto di vista fisico. Poi lui vuole giocare nel nuovo stadio che stiamo costruendo. Cioè costruendo non ancora…”

STADIO – “C'è un grande impegno della proprietà e del presidente Pallotta, poi siamo in Italia e la burocrazia è questa. Sarebbe importante per la Roma e per Roma stessa. Sarebbe un fattore tecnico importante, tutti i nostri giocatori vorrebbero già giocarci”.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago