NAPOLI TORINO BENITEZ CONFERENZA / NAPOLI – Riconquistata fiducia: il Napoli vede la fine del tunnel dopo due vittorie consecutive contro Sassuolo e Slovan Bratislava. Nel posticipo della sesta giornata contro il Torino, gli azzurri cercano il tris e Benitez si mostra ottimista ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli': “La squadra sta bene: dopo le due vittorie senza prendere gol abbiamo più fiducia e la giusta mentalità per affrontare i granata. Con impegni ogni tre giorni occorre gestire il gruppo: chi non è venuto a Bratislava ha potuto allenarsi in maniera più adeguata”.
TORINO – “Contro il Torino sarà una partita difficile: affrontiamo una squadra brava a palleggiare e forti nelle ripartenze. Dobbiamo avere pazienza ed evitare di affrettare il pressing, altrimenti troveranno spazi grazie alle verticalizzazioni. Occorre intelligenza e precisione, solo il cuore non basta”.
RAFAEL – “Le sue qualità le conosciamo: è reduce da un lungo infortunio, ma sta ritornando in forma. Però per un portiere è importante tutta la fase difensiva della squadra: occorre farla al meglio per aiutarlo, così Rafael potrà dimostrare tutto il suo valore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…