JUVENTUS ROMA ALLEGRI GARCIA SCUDETTO / TORINO – Massimiliano Allegri ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia del big-match di domani della Juventus contro la Roma. “É una partita importante. La Roma ha acquisito una grande fiducia nei propri mezzi. Noi vogliamo confermarci. La Roma è in crescita e anche la Juve ha margini di miglioramento. – le parole del tecnico – Domani dobbiamo essere concentrati e consapevoli di affrontare una squadra forte come la Roma. Faranno una gara completamente diversa da quella dell'anno scorso a Torino. Ci sono tante componenti in Europa per il passaggio del turno, in campionato invece alla fine vince la più forte”.
PIRLO – “Oggi valuterò le sue condizioni. Per noi è fondamentale perché alza il tasso tecnico della squadra. É un mese e mezzo che non gioca, non ha minuti nelle gambe. Bisogna averlo al 100%”.
ATLETICO MADRID – “Abbiamo sbagliato in occasione del gol e siamo usciti sconfitti. Abbiamo affrontato con personalità una grande squadra che ha vinto la Liga ed è vice campione d'Europa. Perdere ti fa vedere le cose in un determinato modo. Sono l'allenatore e so come vanno queste cose. La squadra ha espresso però un gioco importante e ha fatto ottime cose. Ci vuole equilibrio sia nelle sconfitte che nelle vittorie. Una partita non definisce una stagione o il girone”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…