Empoli-Palermo%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BDobbiamo+essere+pi%C3%B9+cattivi.+Rugani%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/10/04/empoli-palermo-sarri-dobbiamo-essere-piu-cattivi-rugani/amp/
Categories: EmpoliNotiziePalermo

Empoli-Palermo, Sarri: “Dobbiamo essere più cattivi. Rugani…”

Il tecnico dei toscani in conferenza stampa parla della partita di domani

EMPOLI PALERMO SARRI CONFERENZA / EMPOLI – Empoli e Palermo si affrontano nel  lunch match della sesta giornata di Serie A: il tecnico dei toscani presenta la partita nella consueta conferenza stampa della vigilia. “Affronteremo una squadra con un enorme potenziale offensivo – le sue parole – , con elementi bravi e giovani che faranno parlare di sè in futuro. Penso a Belotti, Dybala oppure Vazquez. Non sarà una gara facile, ma daremo il massimo: l´approccio con la categoria è stato buono in termini di prestazioni, ma adesso dobbiamo essere più cattivi e riuscire a portare a casa punti”. 

RUGANI – “A inizio stagione dissi che entro pochi mesi avrebbe esordito in nazionale e credo che il momento, per la felicità generale, sia arrivato. Ha grandi mezzi fisici, ma è anche veloce: è un calciatore di gran personalità e ha ancora ampi margini di miglioramento”.

B.D.S.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago