ROMA DALLA FRANCIA GARCIA L'IMPERATORE / PARIGI (Francia) – Rudi Garcia ha conquistato proprio tutti in casa Roma e non solo. Gli ottimi risultati conquistati alla guida del club giallorosso hanno avuto vasta eco anche nella sua Francia: 'Le Figaro' gli ha dedicato un lungo articolo definendolo “L'Imperatore di Roma”.
Queste le parole di Garcia al quotidiano francese: “Juve-Roma per noi è un grande test, anche se siamo soltanto alla sesta giornata ed è troppo presto per un giudizio definitivo. Siamo in grado di dimostrare che siamo all'altezza. Come capitano della nave, faccio in modo che si resti tutti con i piedi per terra. Qui c'è molta passione, a volte anche eccessiva. Ho l'impressione di essere come un bambino adottato dalla città, mi sento ben integrato e accettato da tutti. Ho voglia di dare il meglio di me stesso per vincere i titoli che il club merita. E' il club della Capitale e, per me, ha vinto troppo poco nella sua storia”.
Il tecnico giallorosso poi prosegue parlando anche del suo futuro: “Credo molto nel progetto del club. James Pallotta vuole fare della Roma uno dei principali club europei. Ci vorrà del tempo perché Roma non fu costruita in un giorno, ma penso che abbiamo i mezzi per competere con i migliori quando il nuovo stadio sarà pronto, cioè nel 2017. Ho avuto l'onore di entrare nel 'Grand Stade de Lille' e spero di essere il primo allenatore della Roma ad entrare nel nuovo impianto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…