MANCHESTER CITY-ROMA ESCLUSIVO CORRADI / ROMA – A poche ore dall'inizio della sfida valida per al seconda giornata di Champions League tra Manchester City e Roma, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex centravanti dei 'Citizens', Bernardo Corradi: “Conosco l'ambiente, ma quando c'ero io, si trattava di una realtà completamente diversa. Questo è il club degli sceicchi che ha investito più di un miliardo di euro, comprando tanti giocatori: è un'altra dimensione e non si possono fare paragoni”.
IL CITY – “Quella di Pellegrini è una squadra attrezzata benissimo, tra le migliori in Europa. Il tecnico ha svolto un ottimo lavoro la scorsa stagione, conquistando il titolo in Inghilterra. Ora vedremo se la sua formazione dimostrerà di essere matura anche per vincere in Europa: l'obiettivo della società è questo. La Roma ha stravinto l'incontro d'esordio, mentre gli inglesi sono stati costretti alla sconfitta contro il Bayern Monaco. Oggi il Manchester deve vincere per forza “.
LA ROMA – “Per fare bene stasera non dovrà assolutamente snaturarsi o adattarsi all'avversario: dovrà giocare da Roma – prosegue Corradi a Calciomercato.it – Queste sono partite interessanti per un allenatore perchè esaltano e stimolano l'ambiente: Garcia non avrà avuto problemi nel preparare la propria squadra. Da italiano mi dispiace che la Roma non sia al completo, pesano le diverse defezioni per infortunio”.
I PROTAGONISTI – “Sarebbe bello se Totti diventasse il giocatore più anziano a segnare in Champions League, ancora meglio se lo riuscisse a fare in Inghilterra, visto che non gli è mai capitato in carriera. Per ciò che riguarda l'uomo da temere del City… scegliamone uno a caso, tanto sono tutti fortissimi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…