JUVENTUS ZEMAN MUGHINI CALCIOPOLI TIKI TAKA / ROMA – Questa notte è andato in scena un dibattito tv tra Zdenek Zeman e Giampiero Mughini nel corso del programma 'Tiki taka' su 'Italia 1'. Segue la trascrizione dello scambio di opinioni tra l'allenatore boemo e il noto tifoso della Juventus. Ovviamente attorno a Calciopoli.
Mughini: “E' un maestro di calcio e mi dispiace che lui ce l'abbia con la Juventus. E' un maestro che io, però, non avrei augurato alla Juventus, perché sono nobili le sue vittorie ma sono numerose le sue sconfitte”.
Zeman: “Scusate. Io sono nato juventino perché sono nato nel '47 e mio zio nel '46 è stato acquistato dalla Juventus. Per tanti anni ho indossato la maglia della Juventus, ho dormito con la Juventus. Se voi non riuscite a distinguere tra le persone che hanno fatto bene e che hanno fatto male… non è importante che queste persone fossero alla Juventus: se fossero state al Milan sarebbe stata la stessa cosa. Ci sono persone che hanno fatto male al calcio in generale e al calcio italiano di più. Ma voi difendete cause perse, perché calciopoli per voi non esiste”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…