Manchester+City-Roma%2C+Pellegrini%3A+%26%238220%3BNessuna+pressione+particolare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/09/29/manchester-city-roma-pellegrini-nessuna-pressione-particolare/amp/
Categories: Champions leagueRoma

Manchester City-Roma, Pellegrini: “Nessuna pressione particolare”

Il tecnico dei ‘Citizens’ ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions

MANCHESTER CITY ROMA CONFERENZA PELLEGRINI / MANCHESTER (Inghilterra) – Vigilia Champions per Manchester City e Roma: le due formazioni si affronteranno domani per la seconda giornata della fase a gironi della competizione e Manuel Pallegrini ha parlato proprio della partita in conferenza stampa.

Il manager dei 'Citizens' ha affermato: “Felice di tornare in panchina? Non credo che abbiamo perso contro il Bayern Monaco per la mia assenza. La squadra è in un buon momento: all'inizio con Chelsea e Stoke abbiamo avuto delle difficoltà, ma ora stiamo giocando bene. Contro la Roma dobbiamo vincere, non sentiamo però una particolare pressione: in Germania siamo stati vicini al pareggio, ma questo non avrebbe cambiato il nostro atteggiamento contro i giallorossi. Sarà una partita difficile, ma possiamo conquistare i tre punti: lo scorso anno siamo partiti con una sconfitta, poi ne abbiamo vinte cinque di fila. Formazione? La scoprirete domani”. 

B.D.S.

 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago