TORINO FIORENTINA VENTURA PAROLE POST GARA/ TORINO – Giampiero Ventura ha parlato dopo il pareggio del suo Torino contro la Fiorentina: “Non era facile giocare contro la Fiorentina perché sono una squadra che ti punisce se sbagli qualcosa – afferma a 'Rai Sport'. Abbiamo fatto due errori, una parata di Gillet e il gol. Se avessimo vinto nessuno avrebbe avuto niente da ridire”.
RIGORI – “C'è rammarico per i rigori sbagliati in passato, abbiamo dato continuità alla prestazione di Cagliari, se crei occasioni contro la Fiorentina vuol dire che hai fatto una bella prestazione”.
CAMBIO IN PORTA – “Padelli non è stato convocato per capire se era il caso di staccare un attimo la spina, gli episodi lo hanno toccato, bisogna dargli il tempo per ritrovare la serenità mentale”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…