CALCIO SERIE A SASSUOLO NAPOLI DI FRANCESCO / REGGIO EMILIA – E' un Eusebio Di Francesco arrabbiato quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta del suo Sassuolo col Napoli. Queste le sue parole: “Il Napoli non ha creato grandi difficoltà, Consigli non ha fatto parate. Abbiamo facilitato il loro compito ma nel secondo tempo siamo stati aggressivi e abbiamo sfiorato il gol. Parliamo di due squadre diverse come blasone ma il risultato non è giusto. Meritavamo di più e c'è rammarico perché non possiamo permettercelo. Nelle statistiche non siamo stati inferiori. I giocatori offensivi devono prendere l'iniziativa, siamo stati troppo timidi. Dobbiamo essere più incisivi”
ZAZA – “Ha cercato di impegnarsi ma non getterei la croce addosso a lui. Si può perdere la palla a metà campo, esistono anche gli avversari. Non abbiamo preso gol per colpa sua anche perché c'è stata una grande giocata di Higuain“.
AVVIO DI CAMPIONATO – “Abbiamo avuto difficoltà ma oggi mancavano Berardi e Floro Flores, comunqueil 7-0 con l'Inter ci ha tolto qualche sicurezza ma sto facendo capire ai ragazzi che la nostra forza dev'essere creare occasioni ed essere propositivi, come nel secondo tempo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…