ROMA COMPLEANNO TOTTI 38 ANNI AUGURI / ROMA – 38 anni e non sentirli. 38 anni e la stessa voglia di divertirsi e di stupire. Sono in tanti, oggi, a festeggiare questo importante traguardo del capitano della Roma, Francesco Totti. La 'Gazzetta dello Sport' ha raccolto gli auguri di diversi colleghi ed amici del capitano giallorosso che hanno voluto dedicargli un pensiero nel giorno del suo compleanno.
Buffon: “Ha una classe cristallina, che ho vista solo in Baggio e Pirlo. Eppure devo dire che gioco da tantissimi anni. Ha una dota che a me piace tantissimo: è generoso, umile, buono. Lo dico perché lo penso, non lo dico perché lo devo dire. Lo dico perché lo conosco da vent'anni” .
Cassano: “Com'è in campo, beh la maggior parte della gente lo conosce. Al di fuori del campo gli piace essere sempre allegro, scherzare con le poche persone che gli vogliono bene. E' una persona molto semplice”.
De Rossi: “E' un genio nel suo essere calciatore”.
Sabatini: “Lui sa di essere un dispensatore di felicità. Io non l'ho visto mai sottrarsi ad un gesto di cortesia, ad una carezza ad un bambino, ad una fotografia. Questo è un segno di grandezza. QUando si arriva a certi livelli, spesso scatta un po' di insofferenza a questo tipo di sollecitazioni. Negli ultimi due anni, da quando sono qui a Trigoria, non l'ho mai visto sottrarsi ad un impegno con qualcuno che lo viene a cercare”.
Pirlo: “E' l'immagine del calcio un esempio per tutti”.
Al coro di auguri si è unito anche Miralem Pjanic: “Buon compleanno, mio capitano e amico”, il messaggio del bosniaco attraverso il suo profilo Facebook.
F.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…