GENOA SAMPDORIA MIHAJLOVIC CONFERENZA / GENOVA – Un derby da regalare alla gente di Genova, ma soprattutto da vincere per il popolo blucerchiato: Sinisa Mihajlovic parla in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Sampdoria.
“Sono molto contento che dopo molti anni questa partita arrivi con le ambizioni che si merita – le parole del tecnico -. Le due società hanno fatto un buon calciomercato e iniziato bene il campionato. Domani sarà una bella lotta, spero che sugli spalti ci sia una festa di coreografia, tifo, passione e reciproco rispetto. Lo spettacolo di questa gara se lo merita la città e la gente che vive a Genova”.
VINCERE – Una vittoria sarebbe una bella spinta: le prossime tre partite sono alla nostra portata e dobbiamo cercare di fare più punti possibili visto che dopo affronteremo squadre più forti. Domani voglio vincere”.
CHE GUEVERA – Mihajlovic chiude con un citazione: “Come diceva Che Guevara: bisogna pagare qualunque prezzo per il diritto di mantenere sempre alta la nostra bandiera. I ragazzi faranno il massimo e la nostra bandiera resterà alta”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…