LAZIO UDINESE PIOLI PAROLE/ ROMA – Ancora una sconfitta per la Lazio. I biancocelesti guidati da Stefano Pioli sono stati battuti all''Olimpico' dall'Udinese per 1 a 0. Il tecnico classe 1965 di Parma ha commentato la partita: “Non è stata la prestazione che mi aspettavo – afferma a 'Sky Sport' -. Abbiamo fatto un passo indietro rispetto al match di domenica. Ancora una volta ci siamo fatti sorprendere in una situazione di superiorità numerica. Non sono soddisfatto della partita, che richiedeva una prestazione con più determinazione”.
GOL – “Prima di oggi non ero preoccupato perché abbiamo sempre creato tanto. Stasera, invece, abbiamo avuto tante difficoltà perché siamo stati troppo lenti. Abbiamo provato ad arrivare sul fondo per sfruttare le capacità dei nostri attaccanti, ma – ripeto – eravamo troppo lenti”.
KEITA – “Sono stato costretto a cambiare tanti giocatori rispetto a domenica. Non me la sentivo di stravolgere ancora di più la formazione e mandarlo fin dal primo minuto in campo, Ho fatto i cambi che più ritenevo giusti, ma non siamo stati bravi a buttarla dentro”.
LOTITO – “Era deluso, come è giusto che sia, visto che non abbiamo giocato come sappiamo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…