LAZIO UDINESE MURIEL PAROLE/ ROMA – Muriel ha parlato al termine del match vinto dalla sua Udinese contro la Lazio. L'attaccante bianconero è stato autore di una buona partita fino alla sua uscita per infortunio: “Sto ancora un po' male dopo la botta – afferma a 'Sky Sport' -. Non riuscivo a giocare. Spero che non sia nulla di grave”.
RONALDO – “Il paragone mi fa piacere. Per me è davvero molto e lavoro per raggiungere quei livelli”.
DIFETTI – “Sto lavorando tantissimo per cercare di pressare gli avversari. Gli attaccanti nel calcio moderno devo muoversi tanto e lavorare in fase difensiva”.
MONDIALI – “La mancata convocazione è stata dura. Non è una delusione ma una motivazione per non sbagliare più. Ci saranno altri Mondiali da giocare”.
ZONA MISTA – Muriel ha parlato anche in zone mista ai giornalisti presenti, tra cui gli inviato di Calciomercato.it. L'attaccante è tornato sullo scontro con Marchetti: “Fino a quel momento mi sentivo bene. Peccato per il colpo che mi ha fatto uscire prima. Sono 3 punti importanti spero di continuare così, andremo molto lontano. La Lazio è stata sfortunata, ci ha messo in difficoltà, ma noi siamo stati bravi. Il mio futuro è qui all'Udinese”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…