SERIE A LIPPI INTERVISTA GUANGZHOU EVERGRANDE / CANTON (Cina) – Marcello Lippi, attuale allenatore del Guangzhou Evergrande capolista nel campionato cinese, ha concesso un'intervista al 'Corriere dello Sport' per commentare le prime tre giornate di Serie A. Ve ne riportiamo alcuni estratti:
SCUDETTO – “E' una corsa a due. Juventus e Roma hanno qualcosa in più delle altre. E il gap tra le due squadre si è colmato, ora si equivalgono. Il Napoli dovrebbe stare appena dietro, ma l'addio alla Champions League ha pesato a livello psicologico. Milan e Inter si sono mosse bene sul mercato, ma non sono al livello delle prime due della classe”.
LA JUVE DI ALLEGRI – “Allegri è stato bravo a non fare rivoluzioni e i giocatori si sono messi subito a sua disposizione con attenzione, concentrazione e mentalità vincente”.
LA ROMA DI GARCIA – “Garcia ha grandi conoscenze tattiche e la giusta saggezza. Basti pensare al modo intelligente in cui sta gestendo Totti. E' un grandissimo campione, ma ora va centellinato”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…