ROMA INFORTUNIO DE ROSSI / ROMA – Dopo i recenti stop di Iturbe e Astori, altra brutta notizia per Rudi Garcia sul fronte infortuni. Come riporta il sito ufficiale giallorosso, gli esami strumentali effettuati questa mattina da Daniele De Rossi, uscito sul finale della gara contro il Cagliari di domenica scorsa (vinta dai giallorossi per 2-0), hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il centrocampista ha già iniziato le terapie per il recupero.
Il club non ha comunicato i tempi di recupero, ma si teme uno stop di circa venti giorni. La presenza del giocatore negli imminenti big match contro Manchester City (30 settembre) e Juventus (5 ottobre), a meno di un recupero lampo, è seriamente a rischio.
In mattinata, il direttore sportivo Walter Sabatini aveva dichiarato alla radio ufficiale del club: “Gli infortuni dei nostri giocatori, di diversa natura, sono accettabili ora che la squadra arriva da due mesi di intensa preparazione. Vorrei sgombrare il campo da ogni tipo di dietrologia e stoppare sul nascere le critiche al nostro staff. Siamo totalmente sereni, noi non vogliamo mettere in discussione il lavoro dei nostri professionisti”.
J.T. e S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…