FIORENTINA SASSUOLO MONTELLA CUADRADO/ FIRENZE – Giornata di viglia in casa Fiorentina. Il tecnico Vincenzo Montella – intervenuto ai microfoni di 'violachannel.tv' – ha parlato in vista della sfida di domani contro il Sassuolo. Non si poteva partire che dall'infortunio di Gomez: “E' stata una sorpresa anche per me. Siamo dispiaciuti. Probabilmente c'è una maledizione sui nostri attaccanti. Con lucidità dico che sono cose che capitano. Ci auguriamo di recuperarlo in breve tempo”.
VOLTI NUOVI – “Kurtic sta bene fisicamente, conosce il calcio italiano. Credo moltissimo in Babacar e Bernardeschi, sono giovani solo dal punto di vista dell’esperienza, non servirà fretta né mettergli pressioni, altrimenti rischiamo di metterli in difficoltà.”
NETO – “E' cresciuto moltissimo, in pochi ci credevano e siamo molto contenti di questo. Anche Tatarusanu è un ottimo portiere, la concorrenza aiuta anche il portiere è un ruolo particolare”.
CUADRADO – “A volte gli chiediamo troppo, me per primo. Cerchiamo di portare ogni calciatore al massimo delle potenzialità e, per fortuna, lui è ancora lontano dal raggiungere il massimo”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…