EMPOLI ROMA MANOLAS BENATIA/ EMPOLI – Non difetta di personalità Kostas Manolas, il difensore che la Roma ha ingaggiato per sostituire Mehdi Benatia. Il greco, al termine del match contro l'Empoli, ha parlato del successo ottenuto dai giallorossi dimostrando di non temere il confronto con il suo predecessore: “Oggi era importante vincere, l'Empoli è stato un avversario molto difficile. Siamo stati bravi a gestire la partita – le parole di Manolas riportate da 'Roma Tv' – Io mi sto trovando bene con i compagni, devo ancora conoscere l'ambiente ma cerco di dare sempre il massimo. Benatia? Era un grande giocatore ma quello è il passato. Io sono il futuro della Roma e spero di fare una grande stagione”.
GARCIA – “Ringrazio l'allenatore per le sue parole, io devo solo continuare ad allenarmi tutti i giorni sul campo. Con Castan e Astori mi sono trovato subito a mio agio, non abbiamo preso gol e va bene così”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La partita contro il CSKA Mosca? Tutte le gare di Champions League sono difficili – ha dichiarato Manolas a 'Sky Sport' – bisogna stare attenti, il CSKA è un ottimo club ma io sono fiducioso”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…