TOTTENHAM JUVENTUS INTER ROMA LAMELA ARGENTINA / LONDRA (Inghilterra) – Lo scorso anno pareva si fosse perso per strada ed i 30 milioni di euro spesi dal Tottenham sembravano uno dei più grossi errori di mercato nella storia degli 'Spurs'. Quest'anno, però, Erik Lamela è tornato ad essere il giocatore che aveva stregato i tifosi della Roma sotto la guida di Zeman, con il gol alla Germania in amichevole come chicca di questo ottimo inizio di stagione. “Quella scorsa per me è stata una stagione complicata, nella quale ho dovuto superare un serio infortunio. – le parole dell'argentino al 'Corriere dello Sport' – Ci sono stati momenti non facili, ma ora mi sento bene. Devo ringraziare il Tottenham per la pazienza che ha avuto. Il peggio è passato, ora voglio impormi in Premier League. Ritorno in Serie A? Ho letto tante cose e diciamo che qualche sondaggio c'è stato, ma io non ho mai avuto contatti diretti. Adesso penso solo al Tottenham”.
ROMA – “Tifo perché vinca lo Scudetto. L'anno scorso la Juventus era davvero difficile da battere, quest'anno può essere la volta buona. Il calciomercato della Roma è stato importante ed ha tanti ottimi calciatori. Ho la convinzione che possa lottare fino alla fine per il titolo e vincerlo. E poi c'è Totti: ha una classe incredibile ed è tra i più grandi al mondo”
ARGENTINA – “Sono contento per la chiamata di Martino, per la vittoria e per la mia prestazione. Quando mi è arrivata la convocazione ero al settimo cielo perché non me l'aspettavo. Quando ho visto il pallone entrare dopo il grande assist di Di Maria è stato difficile trattenere la gioia, ma mentirei se dicessi che volevo mettere la palla proprio all'incrocio…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…