CALCIOMERCATO ROMA RABIOT GENNAIO PSG/ ROMA – Giornata frenetica quella andata in scena ieri sul fronte Adrian Rabiot, talentino del Paris Saint-Germain che la Roma ha tentato di portate in Italia fino alla fine. Un colpo di mercato non andato a termine nonostante la ferma volontà dei giallorossi di puntare sul giocatore.
LA GIORNATA – Nella mattinata di ieri, come riportato dal 'Corriere dello Sport', Frederica Massara ha tenuto da trigoria i contatti con la Francia. Telefonate continue a Veronique, la madre-agente del talentino francese, e con Olivier Letang, il Ds del PSG. Quando sembrava tutto pronto, i francesi hanno però rifiutato la ghiotta offerta della Roma per il giocatore che a gennaio potrà firmare a costo zero per qualsiasi club: 12 milioni di euro compresi e bonus (da pagare in due rate) e un 50% sulla futura vendita del giocatore. Una modalità che non è piaciuta troppo ai francesi, desiderosi di avere i soldi subito.
GENNAIO – Andato a vuoto l'ultimo tentativo estivo, la Roma potrà riprovare ad arrivare al giocatore a gennaio, quando il suo prezzo è destinato a precipitare con l'avvicinarsi della scadenza di contratto. I giallorossi sperano che Rabiot rispetti la parola data e scelga la Capitale invece di cedere alle lusinghe che Juventus, ma soprattutto Arsenal, gli faranno in questi tre mesi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…