Inter%2C+Medel%3A+%26%238220%3BDa+titolare+non+solo+a+centrocampo.+Vi+spiego+il+cappellino+della+Juventus%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/08/25/inter-medel-da-titolare-non-solo-a-centrocampo-vi-spiego-il-cappellino-della-juventus/amp/
Categories: InterNotizie

Inter, Medel: “Da titolare non solo a centrocampo. Vi spiego il cappellino della Juventus…”

Prima conferenza stampa da giocatore nerazzurro per il centrocampista cileno

INTER MEDEL CONFERENZA STAMPA MEDEL/ MILANO – Prima conferenza stampa da giocatore dell'Inter per Gary Medel, il 'pitbull' cileno voluto dal tecnico nerazzurro Walter Mazzarri per il suo centrocampo. L'ex Cardiff, davanti ai microfoni dei giornalisti, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere l'Inter ed ha fissato gli obiettivi per la prossima stagione.

MONDIALE – “Ho fatto un grande mondiale e il merito è della squadra – ha spiegato Medel – La mia posizione preferita è quella di centrocampista centrale ma se sono titolare mi va bene anche un altro ruolo”.

L'INTER – “Pinilla mi ha detto che l'Inter è un club grande che ha sempre vinto molto. Sono molto felice di essere all'Inter, devo ringraziare il club per avermi portato qui. I compagni di squadra mi hanno subito accolto come uno di loro”.

CONCORRENZA – “Se mi hanno cercato altre squadre oltre all'Inter? Sì c'erano anche altre squadre su di me ma io ho sempre voluto solo l'Inter e grazie a Dio questa volontà si è avverata” ha spiegato Medel, obiettivo di calciomercato a lungo inseguito dai nerazzurri.

GATTUSO – “Il paragone con Gattuso? E' vero che sono stato paragonato a Gattuso ma io sono Medel e voglio fare bene con la maglia dell'Inter”.

SCELTE – “Non ho saputo dell'Inter fino a quando non sono terminati i Mondiali – ha rivelato Medel che oggi monopolizza le notizie Inter – avevo chiesto al mio procuratore di non parlare di calciomercato durante il Brasile“.

IL CAPPELLINO DELLA JUVENTUS – “La foto che mi ritrae con il cappellino della Juventus? E' successo tre o quattro anni fa, me lo mise un amico in aereoporto e non vidi nemmeno cosa c'era disegnato”.

TIFOSI – “Cosa prometto ai tifosi dell'Inter? Spero di poterli conquistare con il mio calcio. Voglio ringraziarli per l'accoglienza, loro sono il nostro dodicesimo giocatore”.

VIDAL – “Se ho parlato a Vidal del suo futuro? Sono un giocatore dell'Inter quindi non posso rispondere. La Serie A? E' un grande campionato, voglio riuscire a fare meglio rispetto alla scorsa stagione”.

M'VILA – “La concorrenza con M'Vila? Ben venga una sana competizione, M'Vila è un grande giocatore. Io sostituto di Cambiasso? Non sono arrivato per sostituire nessuno”.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago