INTER ROMA DODO MAZZARRI GARCIA / MILANO – Alla prima uscita ufficiale con la maglia dell'Inter il brasiliano Dodò è stato subito protagonista. Gol ed assist per l'ex esterno della Roma, nuovo idolo dei tifosi nerazzurri. “Durante Internacional-Bahia di tre anni fa mi salta il crociato del ginocchio. Sapete chi c’era quel giorno allo stadio? Piero Ausilio. Era destino il fatto che prima o poi sarei venuto qui. – le sue parole a 'La Gazzetta dello Sport' – A Roma sono state fatte certe scelte. Garcia? Se non avesse creduto in me non mi avrebbe fatto giocare così tanto in giallorosso”.
NEYMAR – “Siamo amici d'infanzia. A 8 anni giocavamo a calcio a cinque insieme, eravamo vicini di casa: sempre stato incredibile. Ora, dopo l'infortunio, so che sta bene. Pochi mesi fa sono andato a trovarlo a Barcellona, nella sua casa”.
OBIETTIVI – “Non parliamo di Scudetto, ora dobbiamo preparare il debutto in Serie A e accogliere al meglio i nostri tifosi per il ritorno contro lo Stjarnan. Voglio portare in alto l'Inter e… portarmi nella Seleçao, il sogno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…