CALCIO DIRETTA JUVENTUS A JUVENTUS B / VILLAR PEROSA- Nella consueta cornice di Villar Perosa, la Juventus di Massimiliano Allegri affronta la squadra Primavera allenata da Fabio Grosso nella partita più importante e classica del precampionato bianconero. Calciomercato.it seguirà per voi l'evento live.
FORMAZIONI UFFICIALI
Juventus A (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Marrone, Evra; Vitale, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente. All. Allegri
Juventus B (4-3-1-2): Audero; Mestre, Severin, Parodi, Pellizzari; Macek, Pellini, Roussos; Clemenza; Donis, Soumah. All. Grosso
1': partiti!
2': la sblocca subito Carlitos Tevez. Dribbling secco dell'argentino, che tira in diagonale dopo il servizio di Pirlo. Audero battuto. Juventus A già avanti.
11': Ancora Tevez! Juventus A nuovamente in vantaggio. Ma il merito è tutto di Llorente che dopo una grande giocata colpisce la traversa, l''Apache' sotto porta non può sbagliare.
20': Annullato un gol a Pereyra. L'ex Udinese ha sfruttato al meglio un cross dalla destra di uno scatenato Tevez, battendo Audero di testa. Ma era in posizione di fuorigioco.
27': Primo cambio per Massimiliano Allegri. Finisce il match di Buffon, che lascia il posto a Storari.
33': Rigore guadagnato da Pereyra. Tevez dal dischetto si fa ipnotizzare da Audero, bravo a distendersi sulla sua sinistra.
36': Audero ancora protagonista! Il giovane portiere di Grosso si oppone a Pereyra. L'ex Udinese è certamente uno dei più vivaci.
37': Lichtsteiner trova il 3 a 1. E l'assist è del solito Pirlo. La coppia scalda i motori in vista del campionato e Allegri può sorridere.
42: 4-1! Arriva finalmente il gol, meritato, di Pereyra. L'ex Udinese approfitta di una corta respinta del portiere avversario.
44: 5-1! C'è gloria anche per il giovane Vitale, che trova l'angolo con il sinistro dopo un servizio di Lichtsteiner.
45': FINISCE IL PRIMO TEMPO
46': RIPRENDE LA PARTITA
Tanti i cambi effettuati da Massimiliano Allegri. La Juventus A continua comunque a spingere alla ricerca del gol.
60': Arriva il gol del 6-1. La Juventus di Allegri trova la rete anche nel secondo tempo con Buonecasa.
78': Mattiello sfiora il 7-1 su assist di Pogba.
80': Finisce il match con 10 minuti di anticipo. I tifosi non hanno resistito e hanno invaso il campo non permettendo, così, il proseguimento della partita.
FINITA
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…