CALCIOMERCATO FIORENTINA MARIO GOMEZ CUADRADO ROSSI/ FIRENZE – In una lunga intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', Mario Gomez ha fatto il punto della situazione sulle ambizioni sue e della Fiorentina in vista della prossima stagione, parlando anche del possibile addio di Cuadrado e dell'arrivo del connazionale Marin.
GIUSEPPE ROSSI – “Con Rossi c'è feeling, lui porta qualità e allegria mentre io sto ancora cercando la forma top. Non è stato semplice ripartire dopo sette mesi di problemi”.
MARIN – “Negli ultimi tre anni l'ho visto poco ma ricordo bene il Marin che ho conosciuto in Nazionale: è veloce palla al piede e micidiale nell'uno contro uno. Buona scelta per la Fiorentina”.
CUADRADO – “Non è vero che Juan sia nervoso e triste, i giornali creano grande attenzione attorno ad un giocatore quando ci sono offerte alte. Cuadrado è semplice, vuole giocare sempre e avere la palla tra i piedi. Mi auguro che resti, è uno che fa la differenza”.
NAZIONALE – “L'addio di Klose? Lascia una leggenda e mi dispiace. Con lui siamo 'rivali' ma amici. Continuerà a segnare molto con la Lazio. Io sto lavorando per tornare ai miei livelli, quando stavo bene ero titolare anche con Klose”.
INSERIMENTO – “Non è vero che non mi sono ancora inserito nei meccanismi della Fiorentina. Partita dopo partita ma tutto meglio, l'importante è essere al cento per cento per il debutto in campionato contro la Roma”.
AMBIZIONI– “Ha ragione il patron Della Valle a dire che solo Juventus, Roma e Napoli hanno qualcosa in più, almeno in partenza. La Fiorentina ha però il dovere di pensare alla zona Champions League“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…