CALCIOMERCATO NAPOLI DE GUZMAN FELLAINI BENITEZ / NAPOLI – Con l'arrivo di un centrocampista il calciomercato Napoli sarebbe al 99% chiuso. Il vero problema per Rafa Benitez è che finora tutti gli obiettivi del club partenopeo si sono lentamente disciolti. All'inizio c'era Gonalons, per il quale in realtà il Napoli aveva trovato l'accordo addirittura a gennaio prima che il patron del Lione Aulas ci ripensasse. Poi Benitez ha provato il 'colpo' Mascherano, ma dopo un lungo tira e molla l'argentino ha rinnovato con il Barcellona di Luis Enrique.
Dopo i vari Sandro, Mbia, Mario Suarez, Javi Garcia o Lucas Leiva adesso in cima ai desideri del tecnico spagnolo c'è Marouane Fellaini, il belga che è stata la grande delusione del Manchester United la passata stagione dopo essere stato strapagato da Moyes. Van Gaal per lui potrebbe anche fare un’eccezione e lasciarlo partire in prestito: il problema è che il Manchester United non vuole partecipare anche al pagamento dell'ingaggio. Così gli azzurri hanno dirottato le loro attenzioni su Jonathan de Guzman, 27enne centrocampista del Villarreal che ha partecipato anche al Mondiale in Brasile con la maglia dell'Olanda. Il ds del Napoli Riccardo Bigon ha parlato con de Visser, agente per l'Italia del giocatore, trovando il gradimento dell'olandese a giocare in Serie A. De Laurentiis lo vuole però in prestito ed è sempre qui che l'affare si blocca.
Anche perché, come scrive oggi 'TuttoSport', agli spagnoli è arrivata un'offerta da 7 milioni di euro dall'Inghilterra, precisamente dal Qpr di Redknapp per prendere a titolo definitivo de Guzman, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito proprio nella Premier League con la maglia dello Swansea City. Attese novità per il week-end.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…