CALCIOMERCATO JUVENTUS DIFENSORE / TORINO – Sono quattro finora i volti nuovi del calciomercato Juventus sbarcati alla corte di Massimiliano Allegri. Ma Romulo, che ha seguito gli arrivi sotto la Mole di Coman, Morata, Pereyra ed Evra, non sarà l'ultimo colpo della 'Vecchia Signora' in questa sessione del calciomercato. Nei pensieri di Marotta figurano altre due new-entry: quella relativa ad un attaccante dal 'profilo medio' – come definito dallo stesso Ad bianconero – e ad un difensore centrale, che vada a puntellare la retroguardia davanti capitan Buffon.
Sono tante le piste che al momento starebbe seguendo Marotta, insieme al fido Paratici, per consegnare ad Allegri un nuovo alfiere per il pacchetto arretrato. Le condizioni fisiche di Barzagli costringono la Juve a rimpolpare lo scacchiere difensivo e i nomi sul taccuino degli uomini mercato bianconeri non mancano. Nastasic sarebbe il prescelto da 'Madama', ma per il momento il Manchester City avrebbe risposto sempre picche al sodalizio campione d'Italia. Anche la trattativa per Savic resterebbe complicata, per via delle titubanze della Fiorentina a privarsi del giocatore, così come per il greco Manolas, giovane e di prospettiva ma valutato oltre 10 milioni di euro dall'Olympiacos. All'orizzonte non tramonterebbe neanche l'ipotesi del blucerchiato Mustafi su cui, al pari di Manolas, potrebbe andare in scena un braccio di ferro con il Valencia, fortemente interessato ad entrambi. Si allontana invece Vlaar, che avrebbe manifestato la volontà di non lasciare l'Aston Villa.
Ma la Juventus non disdegnerebbe comunque la linea verde e italiana. A tal proposito, due profili stuzzicherebbero in particolare il palato della dirigenza di Corso Galileo Ferraris: Regini e Rugani. Il jolly della Sampdoria, classe '90, può essere impegato anche sulla fascia sinistra e già in passato fu accostato alla società piemontese. Il 20enne centrale, in comproprietà con l'Empoli, potrebbe invece anticipare il suo sbarco a Torino previsto per l'estate 2015. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni: oltre ad una punta, Marotta è pronto a regalare anche un nuovo difensore al 'Conte Max'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…