DIRETTA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA ROMULO / TORINO – Ecco Romulo. La Juventus, dopo aver annunciato l'arrivo del centrocampista italo-brasiliano dal Verona, presenta alla stampa l'ultimo acquisto. Le sue parole:
ALLEGRI – “Ho già parlato con lui e gli ho detto che sono pronto a giocare in qualsiasi posizione vorrà schierarmi”.
SCUDETTO – “Ci sono tante squadre forti, una di queste è la Juve e vedremo cosa succederà. La nostra mentalità ci porta a voler vincere ancora un altro scudetto”.
ITURBE – “E' un ragazzo molto speciale. Diventerà uno dei più forti nei prossimi anni. Lui ha fatto la sua scelta ed io la mia, sono due cammini diversi”.
INFANZIA – “Sono cresciuto in una famiglia molto semplice, bella. Mi hanno insegnato ad essere un uomo e oggi sto realizzando un sogno. Da quando ero piccolo immaginavo e sognavo di essere qua un giorno. Non ho mai mollato, ho fatto tanti sacrifici. Ora continuerò e lotterò molto di più per fare la mia storia ed aiutare la Juve a vincere ancora”.
NAZIONALE – “E' stato molto difficile dire che non ero al massimo. Ho pianto tantissimo perché era un sogno fin da quando ero piccolo quello di giocare in Mondiale. Il Ct mi aveva chiesto se stavo bene, ma sono stato sincero e ho detto che non stavo bene e avevo quel dolore”.
EMERSON – “Voglio seguire la sua storia, voglio fare la mia qui seguendo il suo percorso”.
IDOLI – “Da quando ero bambino seguivo sempre Denilson. Ha giocato in Spagna, Brasile, ha vinto il Mondiale. Lo ammiravo tantissimo e mi ispiravo a lui. Ho cominciato come attaccante e cercavo di fare le stesse cose che faceva lui”.
MAGLIA – “Ho scelto la numero '2' perché l'ho sempre avuta fin da quando ero bambino e voglio continuare con questo numero”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…