Calciomercato%2C+ESCLUSIVO+%26%238211%3B+Le+risposte+di+Marchetti+del+25+luglio+ai+nostri+utenti
calciomercatoit
/2014/07/25/calciomercato-esclusivo-le-risposte-di-marchetti-del-25-luglio-ai-nostri-utenti/amp/

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Marchetti del 25 luglio ai nostri utenti

l nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan Facebook di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Fisa Sax – Il mercato della Roma è finito? In porta non arriverà nessuno?

Non credo sia finito. Intanto arriverà anche Yedlin (a gennaio) poi bisognerà capire cosa succederà a Benatia (nonostante le rassicurazioni sulla sua permanenza) e Ljajic, visto che ha già dato segnali di insofferenza.

Andrea Quaranta – Quanto manca per l'ufficialità di Medel? Secondo lei Jovetic puó andare all'Inter? Grazie

Mancano pochissimi giorni: il Cardiff deve capire che l'offerta dell'Inter è al limite delle sue possibilità economiche. Quindi si può fare solo così. Per quanto riguarda Jovetic credo che ormai sia veramente difficile. Già il City faceva fatica a cedere il giocatore, ora si è infortunato Negredo…

Simone Castorina – Scambio Bergessio-Babacar: si può chiudere la trattativa?

Non credo proprio che la Fiorentina voglia privarsi di Babacar così facilmente. Considerando che peraltro Babacar, lo scorso anno protagonista in B, a Catania non avrebbe neanche la garanzia di giocare titolare! Se deve essere alternativa allora lo fa a Firenze dove è stimatissimo da Montella.

Fabrizio Bilello – Palermo: si parla di Bianchi… Ma se non viene lui, qualcuno in attacco arriva o prende solo centrocampisti?

La priorità del Palermo non è l'attacco. Questo l'hanno detto tutti. Poi però i nomi degli attaccanti continuano a girare: vedi Eder, l'ultimo. A centrocampo però serve lo sforzo più importante: Rigoni sempre più vicino.

Antonio Mennella – Novità per il centrocampo del Napoli? Se arriva un centrocampista partono sia Behrami che Dzemaili? Chi sono le possibili acquirenti che possono acquistare il loro cartellino?

Novità non ce ne sono. L'ultima è che il City sarebbe disposto a cedere in prestito Javi Garcia, ma il problema è l'ingaggio, molto alto del centrocampista. I due svizzeri possono partire: in questo momento la più attenta su Behrami è l'Amburgo, per Dzemaili il Siviglia.

Pasquale Feola – Dos Santos è un obiettivo concreto del Milan? Poi Grenier e Criscito?

Dos Santos è concreto. Tanto quanto Campbell e Douglas Costa, gli ultimi nomi sul tavolo di Galliani. Grenier non credo arriverà al Milan: la necessità ora è l'attacco. E anche Criscito seppure cercato non dovrebbe lasciare lo Zenit.

Basraoui Abdelelah – Juve-Romulo ci siamo quasi? Quali sono i nomi dei difensori cercati dalla Juve e quale è in vantaggio?

Sì, Romulo è vicino alla Juve. Credo che già all'inizio della prossima settimana possa diventare ufficiale: più o meno 8 milioni di euro come operazione. Per i difensori ancora c'è bisogno di tempo: piacevano Savic e Nastasic. Ma le idee potrebbero cambiare ancora…

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago