CALCIOMERCATO JUVENTUS LUKAKU BORRIELLO / TORINO – Cinquanta giorni di stop: l'avventura di Alvaro Morata in bianconero non è iniziata certo nei migliori dei modi. L'infortunio dello spagnolo costringe la Juventus ad accelerare per assicurare un nuovo rinforzo in attacco ad Allegri, operazione comunque prevista nelle strategie di calciomercato di Marotta e Paratici.
L'obiettivo principale, ma anche il più difficile da raggiungere è Lukaku: l'attaccante belga piace anche ad Atletico Madrid ed Everton e il Chelsea per lui chiede circa 40 milioni di euro, cifra fuori dalla portata di bianconeri che vorrebbero il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Le alternative, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', non mancano: tra queste, oltre a Samuel Eto'o, c'è anche Marco Borriello, in uscita dalla Roma.
Possibile anche che la Juventus decida di mettere da parte la ricerca di un attaccante centrale per provare a prendere un esterno offensivo: in questo senso è tornato di attualità il nome di Nani che si affianca a quello di Shaqiri. Voci anche su un interesse per Ramirez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…