LAZIO INTERVISTA LOTITO / ROMA – In un'intervista al 'Guerin Sportivo' il presidente della Lazio, Claudio Lotito parla a ruota libera: “Negli ultimi anni abbiamo vinto più di Napoli, Fiorentina e tante altre, anche a livello giovanile, ma a Roma vuol dire poco. I processi contro di me fatti per destabilizzarmi. Io voglio togliere i mercanti del tempio”.
BALDISSONI – “Chi è? Non ho mai avuto il piacere di incontrarlo. Io sono laziale di nascita. Ho sempre avuto l'abbonamento e a cinque anni il fidanzato della mia tata mi indirizzo al biancoceleste”.
LAZIO E FINANZA – “Cragnotti ha lasciato 500 milioni di debiti. Ho investito 75 milioni dal mio arrivo. In 23 anni la Lazio pagherà il suo debito, compresi gli interessi. Lo sponsor sulla maglia? Non siamo riusciti a trovare il giusto connubio con un partner duraturo e affidabile. E comunque quest'anno chiudiamo con 10 milioni di utile”.
RIFORME LEGA – “Già nel mio primo intervento in Lega parlai di riduzione dei costi attraverso salary cap e defiscalizzazione. Poco dopo lanciai anche la proposta di cambiamento del format dei campionati, essendo incompatibile un numero di squadre come quello attuale con le risorse disponibili per il sistema. Un numero eccessivo mina la competitività a livello internazionale, portando ad un livellamento verso il basso”.
J.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…