ROMA NUOVA FORMAZIONE / ROMA – L'arrivo di Juan Iturbe sta scatenando l'entusiasmo dei tifosi della Roma, che già sognano un tridente formidabile con Totti e Gervinho. L'attaccante argentino è il giocatore ideale per Rudi Garcia, che potrà finalmente contare su un giocatore in grado di ripetere sulla fascia destra il lavoro fatto dall'ivoriano sulla corsia opposta.
La rosa dei capitolini dunque cresce ancora di qualità, una squadra che sembra davvero pronta a lottare per il vertice della classifica. Andiamo ad analizzare i vari reparti a disposizione di Garcia in attesa di altre possibili news Roma:
PORTIERI
Morgan De Sanctis ha dimostrato di essere ancora un portiere di grande affidabilità: pochi errori e tanta sostanza, insomma una sicurezza. Alle sue spalle cresce Skorupski, che sembra garantire un futuro roseo per i pali giallorossi.
DIFESA
Sono arrivati Ashley Cole ed Urby Emanuelson, è partito Dodò. L'inglese porta grande esperienza e nonostante l'età non più verdissima, formerà con Maicon una delle coppie di terzini più forti della Serie A. Tanto dipende da Benatia: una sua eventuale partenza sarebbe un colpo molto pesante, visto il rendimento del marocchino nella scorsa stagione.
CENTROCAMPO
Il vero colpo è arrivato a gennaio dello scorso anno: l'inserimento di Radja Nainggolan ha portato grande forza ed è stato fondamentale dopo l'infortunio di Strootman. Il rientro dell'olandese e la conferma di Pjanic saranno fondamentali per l'andamento di tutta la squadra, mentre c'è curiosità per il nuovo Ucan e per vedere le motivazioni di Keita.
ATTACCO
E' il pezzo forte della squadra: Totti resta il punto di riferimento, con Destro pronto a dare fiato al capitano. Iturbe e Gervinho promettono spettacolo, mentre resta da capire la situazione Ljajic: una sua eventuale partenza porterebbe ad un nuovo inserimento nel calciomercato firmato Sabatini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…