UDINESE ESCLUSIVO FUTURO FARAONI LE ULTIME / ROMA – A soli 22 anni, Davide Faraoni vanta già un curriculum di tutto rispetto: dopo la trafila nelle giovanili di Bracciano, Lazio ed Inter, nel 2011 l'esterno destro ha esordito in prima squadra proprio con la formazione nerazzurra, per poi proseguire la carriera all'Udinese e collezionare, nell'ultima stagione, anche un'esperienza all'estero con la maglia del Watford (altro club della famiglia Pozzo).
Non stupisce, dunque, che siano diversi i club interessati al giocatore (Torino, due inglesi, Palermo e Cagliari). Stando a quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it tuttavia, l'Udinese – proprietaria fino al 2018 del cartellino del calciatore – fino ad oggi ha potuto unicamente registrare le manifestazioni d'interesse di queste squadre ma senza ricevere alcuna offerta ufficiale.
Di concerto con il nuovo tecnico Stramaccioni, i dirigenti Friulani stanno riflettendo sulla possibilità di trattenere il giocatore ed investire su di lui. Possibilità che col passare delle ore sembra acquistare sempre più peso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…