Calciomercato+Inter%2C+da+M%26%238217%3BVila+a+Biabiany%3A+%C3%A8+rivoluzione+francese
calciomercatoit
/2014/07/06/calciomercato-inter-da-mvila-a-biabiany-e-rivoluzione-francese/amp/

Calciomercato Inter, da M’Vila a Biabiany: è rivoluzione francese

Sono tre i transalpini che potrebbe vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno

CALCIOMERCATO INTER M'VILA BIABIANY RABIOT / MILANO – Oui, il calciomercato Inter parla francese: nell'anno della rivoluzione nerazzurra con l'addio dei senatori del triplete, la formazione di Mazzarri potrebbe accogliere diversi calciatori transalpini. Arrivano proprio da Parigi e dintorni i principali obiettivi di mercato della società di Thohir che da qui a breve potrebbe annunciare un colpo. 

Gli indizi portano tutti a Yann M'Vila, 24enne centrocampista del Rubin Kazan: la trattativa va avanti da giorni ormai e le due società avevano anche trovato un accordo di base, saltato poi per il rifiuto di Taider di trasferirsi in Russia. I contatti però sono continuati e ora, come riferisce la 'Gazzetta dello Sport', sembra che le parti siano di nuovo vicine: l'accordo sarebbe stato raggiunto per il prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato, ma l'intesa prevederebbe anche una penale a danno dei russi se entro il 2015 non dovessero acquistare l'intero cartellino di Taider. Affare in dirittura d'arrivo comunque, tanto che già nei prossimi giorni potrebbe esserci l'ufficialità, nonostante un contatto tra l'entourage del calciatore e il Milan, non andato a buon fine. 

Ma la rivoluzione francese in casa Inter non finirà certo con M'Vila: altro obiettivo da tempo nel mirino di Mazzarri è Jonathan Biabiany, 26enne esterno riscattato interamente dal Parma. Per regalarlo al tecnico toscano, Ausilio ha offerto alla società ducale quattro milioni di euro più il cartellino di Schelotto: i gialloblu non hanno ancora dato una risposta, ma l'Inter è già pronta al rilancio, magari inserendo nell'operazione anche il giovane talento argentino Ruben Botta

Finita qui? Macché: il calciomercato Inter guarda anche ai giovani e gli occhi si sono posati su un altro gioiello transalpino: si tratta di Adrian Rabiot, 19enne centrocampista del Paris Saint-Germain, in scadenza nel 2015. Su di lui ci sono anche Juventus e Roma, ma i nerazzurri proveranno a strapparlo alle due rivali italiane e alla concorrenza delle big europee come il Manchester City. In caso di esito positivo dell'affare, potrebbe poi prendere piede la cessione di Alvarez così la rivoluzione sarebbe completa: dall'Inter argentina all'Inter francese.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago