Calciomercato+Juventus%2C+il+Manchester+City+non+molla+Nastasic
calciomercatoit
/2014/07/03/calciomercato-juventus-il-manchester-city-non-molla-nastasic/amp/

Calciomercato Juventus, il Manchester City non molla Nastasic

I ‘Citizens’ non sarebbero intenzionati a cedere facilmente il giovane difensore

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANCHESTER CITY NASTASIC / MANCHESTER (Inghilterra) – Dopo gli ingaggi di Stefano Sturaro e Kingsley Coman, il calciomercato della Juventus si infiamma con le trattative che riguardano l'attaccante dell'Hellas Verona Juan Manuel Iturbe e il difensore del Manchester City Matija Nastasic

Se per il talento argentino sembra tutto ben avviato, con la dirigenza della Juventus pronta ad incontrare di nuovo i vertici del Verona e gli agenti del giocatore per finalizzare l'affare, nonostante la concorrenza del Milan, la pista del calciomercato della Juventus che porta a Nastasic risulta un pochino più complessa per una serie di motivi.

L'AFFARE VIDAL – Il Manchester City sarebbe disposto a cedere Nastasic alla Juventus ma, almeno per il momento, solo come contropartita da sfruttare per l'ingaggio del talento bianconero Arturo Vidal, da tempo un obiettivo del tecnico dei 'Citizens' Manuel Pellegrini. Naturalmente la Juventus vorrebbe scindere le due trattative, cercando di blindare il centrocampista cileno, ma appare necessario un lungo lavoro diplomatico tra i club.

L'INTERESSE DELLA ROMA – Come riportato da Alessandro Sugoni nel suo editoriale Matija Nastasic non è stato offerto come contropartita soltanto alla Juventus. Il difensore sarebbe un obiettivo anche del calciomercato della Roma, nell'ambito dello scambio di giocatori che potrebbe portare Mehdi Benatia a vestire la maglia del Manchester City

LA RESISTENZA DEL MANCHESTER CITY – Il “sacrificio” di Matija Nastasic senza arrivare a nessunaltro giocatore di rilievo, almeno per il momento, non rappresenta un'opzione percorribile per il Manchester City. Lo rivela il 'Manchester Evening News', sottolineando come, nel caso Nastasic non possa essere utile per l'arrivo di un giocatore come Vidal o Benatia, potrà restare ai 'Citizens' per far parte del processo di rinnovamento del pacchetto arretrato, attualmente composto da diversi giocatori ultratrentenni. Una presa di posizione importante, che non esclude dunque una permanenza in Premier League del difensore serbo.

Nastasic, dunque, ha molti estimatori in Italia, ma il suo ritorno nel nostro campionato, dopo l'esperienza con la Fiorentina, appare tutt'altro che certo. 

calciomercato

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago