CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / MILANO – AlessandroSugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Luca Sergio Conceicao Pietrini – Esiste veramente un interesse della Lazio per Saphir Taider? Grazie e buon lavoro
In realtà lo conosce molto bene Pioli, quindi è normale che piaccia. Però ora la Lazio ha preso Parolo ed è da capire se intende intervenire ancora in mezzo. Poi Taider, per l’Inter , è ancora inserito nella trattativa per M’Vila. Insomma, vedo difficile un suo arrivo a Roma.
Angelo Fongo – Sabatini è difficile da seguire, ma avete alcune certezze tra le sue tracce per la Roma? Grazie
Beh…Yarmolenko è una traccia concreta: offerta alla Dinamo Kiev di 15 milioni di euro più bonus, ancora in attesa di risposta. Tra il weekend e lunedi chiuderà Ucan, che potrebbe anche restare e aspetta un rilancio del City per Benatia. Se riuscisse a venderlo a 30 milioni più Nastasic sarebbe un altro colpo clamoroso.
Giuseppe Parisi – Trattative Taraabt e Perisic-Napoli? Il Napoli chi si comprerà come mediano?
Taarabt non risulta un nome caldo. Di Perisic si è parlato con il suo entourage, perché piace ma costa moltissimo. In mezzo non si molla Sandro, che però ha costi troppo alti (e lo Zenit che lo pressa). Lucas Leiva, che Benitez conosce molto bene, è un’alternativa credibile.
Marco Deiana – Buongiorno signor Alessandro, quante possibilità ci sono che la Juve prenda Evra e Morata?
Molte. O meglio se fosse per i giocatori li avrebbe già presi, visto che ha l’accordo con entrambi. Ora dipenderà molto dallo United (non è ancora chiaro se intenda dare Evra o no) e del Real: l’offerta per la Juve rimane 15 più bonus, al massimo si può lavorare su quelli. Intanto il giocatore ha detto no a Monaco e Wolfsburg che lo volevano.
Davide Romano – Se non dovesse arrivare Iturbe al Milan, possono essere concrete le piste Lavezzi o Cerci?
Iturbe resta molto difficile, nonostante il Milan non si arrenda. Ma l’impressione è che la Juve sia ormai troppo avanti. Lavezzi può diventare un’idea concreta, soprattutto se dovesse chiedere la cessione al Psg. Cerci piace certo, anche lui però costa intorno ai 20 milioni. Comunque sono alternative credibili.
@GiacomoCamelia @calciomercatoit – Quando finirà la telenovela M'vila, l'Inter cercherà un altro centrocampista o un attaccante di un certo livello? Grazie!
Intanto aspettiamo, perché ogni momento potrebbe essere quello buono. E alla fine – anche se ancora per l’Inter è legata a Taider – si potrebbe anche svincolare dall’algerino. Poi in mezzo l’Inter farà qualcos’altro. In attacco l’intenzione di intervenire c’è: magari prima si aspetterà di fare cassa con qualche cessio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…