Inter%2C+Thohir+conferma%3A+%26%238220%3BMazzarri+firmer%C3%A0+fino+al+2016%26%238221%3B.+Il+mercato+pu%C3%B2+avere+inizio
calciomercatoit
/2014/06/28/inter-thohir-conferma-mazzarri-firmera-fino-al-2016-il-mercato-puo-avere-inizio/amp/

Inter, Thohir conferma: “Mazzarri firmerà fino al 2016”. Il mercato può avere inizio

Il presidente nerazzurro è sbarcato a Milano in mattinata e si è concesso ai giornalisti

MERCATO INTER THOHIR MAZZARRI M'VILA/ MILANO – Giorni importanti in casa Inter per il calciomercatoErick Thohir – come anticipato in mattinata – è, infatti, sbarcato a Milano. Il numero uno indonesiano – intercettato dai giornalisti – ha fatto il punto sulle trattative  nerazzurre, confermando l'imminente rinnovo di Walter Mazzarri: “I dirigenti hanno avuto una discussione con l'allenatore per il prolungamento del suo contratto – riporta 'corrieredellosport.it' -. Ausilio e Mazzarri si sono confrontati in maniera positiva, ma non abbiamo ancora firmato nulla. Ne parleremo nel cda di lunedì e decideremo nelle prossime due settimane. Continueremo di sicuro il rapporto con lui e Mazzarri avrà un anno in più di contratto, fino al 2016. M'Vila? Chiedete ad Ausilio”. 

GITA A SAN SIRO – “Ho portato mio padre e mia madre qui a Milano e ho fatto vedere loro San Siro dopo aver pranzo con Massimo Moratti. Non è stato un pranzo di affari, ma per fare conoscere i miei genitori a Moratti. Non abbiamo parlato di nuovi giocatori”.

L'Inter ha così deciso di dare continuità al progetto, dando fiducia all'ex tecnico del Napoli, che può prendere una boccata d'aria fresca. Vengono, infatti, allontanate in maniera decisa le voci che vogliono Clarence Seedorf sulla panchina nerazzurra in un prossimo futuro. 

Con la presenza di Thohir a Milano il mercato dell'Inter subirà certamente una forte accelerata nei prossimi giorni. Con M'Vila, ormai ad un passo, i nerazzurri proveranno a chiudere, una volta per tutte, con il Porto per RolandoSuccessivamente si penserà all'attacco, dove si rischia di perdere Icardi, corteggiatissimo dai grandi club. In questo caso – visto l'addio di Milito – sarebbero due i centravanti a sbarcare a Milano e uno di questi potrebbe essere Mario Mandzukic. I nerazzurri – è notizia di oggi – sono piombati con forza sul bomber croato in uscita dal Bayern Monaco, che in passato è stato accostato anche a Milan e Juventus. Sarà un mercato importante, questo, per l’Inter. L’estate ci dirà finalmente le vere ambizioni di Erik Thohir.

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago