Inter%2C+Icardi+via%3A+il+sostituto+%C3%A8+Mandzukic
calciomercatoit
/2014/06/28/inter-icardi-via-il-sostituto-e-mandzukic/amp/

Inter, Icardi via: il sostituto è Mandzukic

L’argentino è corteggiato da Atletico Madrid e Barcellona: Ausilio sonda il croato

INTER ICARDI MANDZUKIC HANDANOVIC / MILANO – Via Icardi e Handanovic, dentro Manduzkic: potrebbe avere una svolta imprevista il calciomercato Inter. Molto dipenderà dal destino del giovane attaccante argentino: la sua partenza costringerebbe la società nerazzurra a intervenire sul mercato acquistando un pezzo da novanta in attacco e l'obiettivo principale, come riferisce 'sportmediaset.it', sembra essere il bomber croato in uscita dal Bayern Monaco e dato vicino al Wolfsburg

ICARDI – Tutto come detto dipenderà da Mauro Icardi: l'ex sampdoriano è nel mirino di Atletico Madrid e Barcellona. I 'Colchoneros', riferisce sempre 'sportmediaset.it', avrebbero approfittato del viaggio in Spagna del direttore sportivo Piero Ausilio per presentare all'Inter un'offerta di circa 30 milioni di euro per l'acquisto dell'attaccante e del portiere Samir Handanovic. Una cifra giudicata decisamente bassa dai nerazzurri che per la doppia cessione vorrebbero una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Su Icardi però c'è anche il pressing del Barcellona: nei giorni scorsi si era parlato di un'offerta di 25 milioni di euro fatta pervenire dai blaugrana per 'Maurito' con la possibilità di ritoccare la cifra verso l'alto. 

MANDZUKIC – La volontà dell'Inter al momento sembra essere di dichiarare incedibile il calciatore, ma in presenza di un'offerta davvero importante tutto potrebbe cambiare. Ecco allora che i nerazzurri hanno iniziato a sondare il terreno per Mario Mandzukic, 28enne attaccante croato in uscita dal Bayern Monaco. L'affare si preannuncia complicato, sia per le richieste del club bavarese sia per la forte concorrenza: il calciatore, infatti, piace molto in Premier League, Liga e anche Bundesliga. Nei giorni scorsi si era parlato di un accordo ormai raggiunto con il Wolfsburg, club con il quale già ha giocato prima di approdare in Baviera. 

SE RESTA ICARDI – Il calciomercato Inter sarebbe invece diverso, per quanto riguarda l'attacco, in caso di permanenza di Mauro Icardi: con la conferma del 21enne, i nerazzurri punterebbero a un rinforzo low cost e in quel caso il nome più gettonato è quello di Osvaldo, che Mazzarri voleva già dai tempi del Napoli. Icardi sì o no: ecco il dubbio che deciderà le sorti del mercato nerazzurro. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago